Iniziamo la produzione di articoli in carbonio nel 2003 grazie all’esperienza trentennale di Guerinoni Ivano maturata prima nel settore dei filati e tessuti e successivamente dei compositi.
L’obiettivo è quello di fornire al cliente l’assistenza necessaria per trasformare un prodotto di alta gamma nell'abito "confezionato su misura".

Per questo noi di Carbon Sport ci avvaliamo di un ufficio tecnico che contribuisce al design e all’industrializzazione del manufatto e successivamente alla progettazione delle attrezzature necessarie per la costruzione.
L’officina interna realizza gli stampi in base alle esigenze del reparto di stampaggio dove, con la tecnologia più idonea, viene plasmata quella che fino a quel momento era solo un idea.
 
L’utilizzo della fibra carbonio e fibra vetro, del kevlar, del vectram e di altri tessuti, unito allo stampaggio in autoclave permette di ottenere prodotti di qualità estrema.
Disponiamo inoltre di frese a 3 e 5 assi per la lavorazione dei pezzi stampati.
 
Carbon Sport, a pochi anni dalla nascita, può vantare già importanti collaborazioni con le aziende leaders nel settore sportivo.