L’azienda nata dalla passione di Michele Fontana e Raffaele Fumagalli realizza borse, zaini, cinturini lega sci, sacche porta sci, anche su misura. Un uomo che ha dedicato la propria vita allo sci non avrebbe potuto fare nientemeno che un prodotto perfetto, adatto alle esigenze degli sciatori. Capienza e materiali resistenti sono il punto di partenza. Poi le grafiche e le possibilità di personalizzazioni hanno completato queste vere e proprie opere d’arte.
Oggi Gekkko è fornitore ufficiale anche di negozi, scuole sci, sci club e aziende del settore. È giusto che una persona che lavora con passione abbia successo. Inoltre i prodotti vengono realizzati in Italia con un notevole risparmio sui tempi e costi di consegna.
I prodotti sono sviluppati in collaborazione di professionisti del settore, che li testano durante lo svolgimento del loro lavoro, in modo da procedere allo sviluppo dei prodotti al meglio, ed alla ricerca di nuovi materiali e soluzioni innovative.
Mike e Raffa non si fermano e promettono a breve di partire con l’abbigliamento da sci, con nuova tecnologia, tutto realizzato e prodotto in Italia