LA STORIA
 
Polo Ovest nasce da una lunga esperienza, sono infatti intercorse ben tre generazioni e quaranta anni di Storia aziendale caratterizzati da una solida professionalità grazie alla passione, alla capacità di rinnovarsi, ed alla grande competenza acquisita lavorando come terzisti per aziende del settore quali Murphy & Nye, Refrigiwear, Fred Perry e Napapijri.
 
Mantenendo inalterato lo spirito imprenditoriale nella volontà e nei valori di fare impresa e l’alto valore  del «made in Italy» oggi  Polo Ovest investe con l’obiettivo di creare una linea di abbigliamento destinata ad un mercato italiano ed estero che sappia apprezzare e capire i valori di saper coniugare capacità sartoriali nella preparazione e nella creazione dei capi di abbigliamento con moderne tecniche di realizzazione.
 
LA MISSION
 
La nostra “mission” è posizionare il nostro "quality brand" tra i più alti livelli di qualità del mercato.
L’utilizzo di materie prime e accessori di qualità come : Felpa cot. 100% garzata e non, Piquet in cot. 100%, Piquet melange cot. 100%, Piquet in lana/cotone/viscosa/lino, tessuti in lana/cotone. Accessori e fodere di prima qualità.
Siamo produttori  di polo di elevata qualità, offrendo al consumatore finale il vero “Made in Italy”.
A seguito della richiesta di mercato di prodotti tecnici, abbiamo spostato la nostra attenzione su materiali innovativi,  per lo sport e il tempo libero.