Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Attacchi splitboard XV

Produttore: Mizuno
Cod.: attacchisplitboard
€800,00
+ -

Prima la risalita, poi giù a rotta di collo. XV Split è un attacco per tavola split firmato Xavier De Le Rue e caratterizzato da costruzione leggera, affidabilità e facilità di utilizzo per missioni impegnative nel backcountry.

La nostra piastra all'avanguardia in alluminio fresato e la forma a V del disco Icebreaker tengono neve e ghiaccio letteralmente fuori dai piedi, per un'interfaccia tavola-attacco ultra solida.

Il semplice meccanismo per passare dalla sciata alla camminata e viceversa tiene perfettamente insieme le due metà della tavola in modalità discesa, per una compressione affidabile da lamina a lamina e performance elevate nelle discese.

Comfort ottimizzato, potenza immediata
Gli highback 3D AsymWrap migliorano il contatto scarpone-attacco per una trasmissione della potenza reattiva e grande stabilità, offrendo al contempo angoli di inclinazione in avanti più bassi regolabili per le falcate più lunghe

Solidità ultra, via la neve
Il design a V del disco Icebreaker in alluminio fresato tiene neve e ghiaccio lontani dall'attacco, aumentando al contempo la compressione da lamina a lamina per performance ottimali nelle discese

Robustezza e leggerezza
L'alluminio 7075 temprato T6 offre il miglior rapporto forza/peso possibile in un attacco da snowboard in alluminio

Dischi, climbing bars e staffe touring inclusi

Scrivi una recensione Close Review Form
  • Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni
*
*
Pessimo
Eccellente
*
*
*
Etichetta del prodotto